Cerveteri, arrestato per detenzione ai fini di spaccio – Ampliato il raggio di azione dei servizi mirati al contrasto dello spaccio di stupefacenti nell’ambito del territorio di competenza del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitavecchia.
Infatti, nella mattinata di ieri, gli Agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria, coordinati dal Dirigente del Commissariato, Dr. Nicola REGNA, hanno proceduto all’arresto di C.A. 48enne residente a Cerveteri resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli investigatori, durante il controllo dell’uomo, notavano nello stesso un comportamento particolarmente nervoso e fuorviante. Pertanto, insospettiti, procedevano alla perquisizione personale di C.A. estesa poi all’abitazione durante la quale veniva rinvenuta, abilmente occultata, della sostanza stupefacente di tipo “hashish” e “cocaina”, nonché altra sostanza normalmente utilizzata per il “taglio” delle dosi. All’esito dell’attività, oltre alla droga gli agenti sequestravano una bilancia di precisione, materiali per il confezionamento delle dosi e denaro contante provento dell’illecita attività di spaccio.
Dopo le formalità di rito l’uomo veniva postoin arresto e messo a disposizione dall’Autorità Giudiziaria.