fbpx
AttualitàCronaca

Caso Vannini, i legali della famiglia Ciontoli sulla intercettazione diffusa da Quarto Grado: “Notizie false”

13 Condivisioni

“Glielo avevi detto che l’ogiva ti sembrava una ciste?”. E’ la domanda che Federico Ciontoli rivolgerebbe al padre secondo l’intercettazione mandata in onda, nei giorni scorsi, da Quarto Grando. Su quella frase ed intercettazione e sul servizio di Quarto Grado (da noi ripreso qui: https://baraondanews.it/omicidio-vannini-spunta-una-nuova-intercettazione-tra-i-ciontoli/ ) arriva però una nota da parte dei legali della famiglia Ciontoli:

13 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

"Ladispoli, solidarietà a ricoverati, famiglie e lavoratori del San Luigi Gonzaga"

Attualità

Covid, segnalate all'Autorità garante della concorrenza e ai Nas le strutture che hanno sottoscritto l'accordo per le tariffe calmierate

Attualità

Coronavirus, su 23mila tamponi (-2275) 1963 positivi (-30)

Attualità

Fiumicino: Ponte Scafa, svincolo Roma-Fiumicino e ciclovia Tirrenica, le novità

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.