fbpx
Notizie

Caso Cavaliere, Cordeschi e Fiorenza prendono le distanze: “Una figuraccia”

Nota congiunta dell’Assessore Lucia Cordeschi e del consigliere Marco Fiorenza

Lucia Cordeschi e Marco Fiorenza

Caso Cavaliere, Cordeschi e Fiorenza prendono le distanze: “Una figuraccia” – Sul caso Cavaliere prendono la parola l’Assessore Lucia Cordeschi e il consigliere Marco Fiorenza del Comune di Ladispoli che attraverso una nota appena diffusa affermano: “E’ con profondo sdegno che il consigliere Marco Fiorenza e l’assessore Lucia Cordeschi intendono chiarire e confermare la loro totale dissociazione dalle ultime dichiarazioni alla manifestazione No mask, e ringraziano il sindaco per aver dissociato l’intera amministrazione dalle stesse, e intendiamo ricordare che la libertà di ogni individuo non legittima di parlare per nome e per conto di altre persone e che anzi legittima ad avere idee e convinzioni proprie che ognuno è libero di portare avanti e combattere per la loro affermazione.

Intendiamo precisare che mai e poi mai ci saremmo aspettati un comportamento del genere e che quindi manifestiamo a gran voce il nostro totale dissenso , condannando anche l’iniziativa di aver indossato la fascia tricolore che riteniamo importantissimo gesto istituzionale che ne preclude l’uso solo nelle giuste sedi e non per affermare idee proprie.

Ci scusiamo con la cittadinanza per la brutta figura dinanzi a tutta l’Italia; e continueremo con grande impegno a migliorare la città e dare il proprio positivo contributo al Grando cambiamento.”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Campo di Mare, ritrovata carcassa di caretta caretta

Notizie

Gabbiano ferito in acqua a Torre Flavia, salvato da 3 piccole eroine

CronacaNotizie

Cerveteri, bimba di 4 anni si perde in spiaggia. Ritrovata dai balneari

CronacaNotizie

Ladispoli, bagnino mette in salvo 4 persone a Marina di San Nicola

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.