fbpx
Città

Caredda: “Una buona amministrazione lavora con una buona opposizione”

13 Condivisioni

“Nonostante l’emergenza sanitaria in atto, ribadisco che il Parlamento si riunisce il presenza”

Di Giulia Simone

Caredda: “Una buona amministrazione lavora con una buona opposizione” –

“I Cittadini ci hanno dato l’onore di amministrare la città, vogliono delle risposte”, così esordisce il Presidente del Consiglio Comunale di Ladispoli Maria Antonia Caredda alla trasmissione “Cambia il Mondo”, in onda su Centro Mare Radio.

“Un consigliere” -continua il Presidente, esprimendosi in merito alla divisione da parte dell’opposizione scatenatasi in sede di Consiglio- “Non può chiudersi di fronte a decisioni come: ‘O fai la diretta streaming oppure non vengo'”.

“Nonostante ci sia un’emergenza sanitaria in atto, ribadisco che anche il Parlamento si riunisce in presenza. Il poter interloquire e controbattere inoltre, favorisce il dialogo: tutto ciò non può essere fatto attraverso una diretta streaming”.

“Una buona amministrazione” – conclude – “Lavora bene con una buona opposizione”.

“Probabilmente se non c’è niente da dire e se i punti di forza riguardano semplicemente il tenere o meno il Consiglio Comunale in streaming, vuol dire che stiamo amministrando bene”.

13 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Civitavecchia piange la scomparsa di Odoardo Toti

Città

Santa Marinella, Aurhelio: “monitorare subito le acque reflue”

Città

Santa Marinella, revocata la concessione alla Porto Romano

CalcioCittà

Santa Severa, Francesco Totti all’Isola del Pescatore

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.