fbpx
Cittàpolitica

Cantina Cerveteri, De Angelis – Orsomando: ”Dopo le nostre interrogazioni soci e comitati presentano ricorso al TAR”

Cantina Cerveteri, De Angelis – Orsomando – Riceviamo e pubblichiamo

“Siamo contenti che il nostro lavoro faccia confluire, a sostegno della lotta contro la “trasformazione” della Cantina Sociale di Cerveteri e il relativo cambio di destinazione d’uso, anche soggetti soci della Cantina sociale stessa direttamente interessati che senza macchia e senza paura dei poteri forti hanno dato il loro sostanziale contributo alla causa firmando l’istanza.

Dopo le nostre domande, la pregiudiziale bocciata dalla maggioranza e le avvenute interrogazioni tramite i referenti politici di Senato, Camera e Regione Lazio è arrivata la presentazione di un dettagliato ricorso al TAR contro la deliberazione comunale inerente il famigerato cambio destinazione d’uso della Cantina Sociale di Cerveteri e contro l’assurda motivazione di ”interesse pubblico”.

Cantina Cerveteri, De Angelis - Orsomando
Cantina Cerveteri, De Angelis – Orsomando

Il Comitato per il rilancio della Cantina e il Comitato per la Gestione del Territorio con l’apporto dei soci della cantina sopracitati hanno depositato ieri l’altro, tramite legale, il ricorso in questione che non solo riteniamo valido ma anche assai difficile da smontare da parte di questa Amministrazione così vagabonda e sempre in cerca di medaglie politiche. Ci sentiamo di dire grazie, anche se il momento è tristissimo, a chi ha desiderato affiancarci in questa ennesima battaglia mettendoci la faccia e rischiando in proprio sperando in una giustizia nella quale oggi, visti gli assurdi eventi, è ancora più difficile quanto improbabile credere.

Aldo De Angelis – Salvatore Orsomando

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Coronavirus, ''I sindaci utilizzino la massima cautela sui droni''

CittàNotizie

Coronavirus, 4 nuovi casi a Cerveteri. Guarito un bambino di 8 anni

CittàNotizie

Coronavirus, ad Allumiere un drone quadricottero controllerà il territorio dall'alto

Città

Covid-19, effettuati 61 tamponi a pazienti e personale sanitario nella RSA

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.