fbpx
CittàUncategorized

Cantina Cerveteri, la Coldiretti Roma: ‘’Necessario convocare l’assemblea dei soci’’

Cantina Cerveteri, De Angelis e Orsomando vogliono vederci chiaro
0 Condivisioni

La nota della Coldiretti Roma:

“Abbiamo scritto una lettera al Presidente del Consiglio di amministrazione di Cantina Cerveteri, Mauro De Carolis, per chiedere la convocazione dell’assemblea dei soci. Riteniamo che tale passaggio sia fondamentale per discutere, con la massima condivisione e trasparenza, del progetto complessivo relativo al cambio di destinazione di uso di una parte dell’immobile. E’ fondamentale che i soci siano informati in maniera dettagliata sull’impatto economico e finanziario di tutto il progetto, in modo che possano decidere liberamente e consapevolmente del futuro della Cantina Cerveteri. Per questo, come più volte richiesto, consideriamo indispensabile che sia convocata quanto prima un’assemblea per illustrare il piano industriale e conoscere gli effetti futuri che ricadranno sui viticoltori sotto il profilo economico e della valorizzazione del prodotto”. – Lo comunicano in una nota congiunta Niccolò Sacchetti e Giuseppe Casu, presidente e direttore di Coldiretti Roma.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Uncategorized

Vannini, i legali della difesa chiedono l'assoluzione per i famigliari

CittàCronaca

Coronavirus Fiumicino, Montino: "Dati ancora preoccupanti"

Uncategorized

Amministrative 2020, Califano: "Premiati buona amministrazione e coraggio nelle scelte"

Città

Manziana, al via la consegna della prima fornitura ministeriale di arredi scolastici

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.