fbpx
Notizie

Canale Monterano: proclamato il lutto cittadino

Uno dei due operai morti ieri in un incidente in un cantiere all’Eur era cittadino di Canale Monterano. Annullati gli eventi estivi di venerdì 24 e sabato 25 luglio

Canale Monterano: proclamato il lutto cittadino –

Lutto cittadino a Canale Monterano.

Uno dei due operai che ieri ha perso la vita a causa del terribile incidente che si è consumato in un cantiere a Roma, in zona Eur, era infatti residente nella città di Canale. (QUI)

Per questo motivo l’amministrazione comunale, in sintonia con la Proloco, il comitato festeggiamenti 1980, le parrocchie di Canale e Montervirginio, Bar Al 58, Condotta Slow Food e associazione generazione musica, ha deciso di annullare le iniziative previste per l’Estate Canalese 2020 e in programma per venerdì 24 e sabato 25 luglio.

Decisione presa in segno di lutto e rispetto per la morte di Paolo Pasquali, “tragicamente scomparso a causa di un incidente sul lavoro”.

L’amministrazione ha anche annunciato che per il giorno dei funerali (ancora da stabilire), sarà proclamato il lutto cittadino “interpretando il Comune sentimento della cittadinanza e in segno di rispetto e di partecipazione al dolore della famiglia, per consentire iniziative di riflessione e partecipazione alle cerimonie funebri”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Anguillara, scoperto il corpo carbonizzato di un uomo in un campo

CronacaNotizie

Roma, clochard tenta di impiccarsi fuori dalla Stazione Trastevere

Notizie

Coronavirus, nel Lazio 14.821 nuovi casi, ma in calo decessi e ricoveri

CittàNotizie

Coronavirus, sono 112 i nuovi positivi a Ladispoli e 70 a Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.