fbpx
Notizie

Campo di Mare, stabilimenti ancora nella morsa della mareggiata

5 Condivisioni

Il forte vento di questa notte e la mareggiata hanno ancora una volta creato problemi agli stabilimenti balneari del litorale

Campo di Mare, stabilimenti ancora nella morsa della mareggiata –

Le previsioni meteo alla fine si sono avverati. Brusco calo delle temperature nella notte che di certo ha ‘rinfrescato’ e anche di molto i sonni dei tanti residenti del litorale.

Ma il forte vento di questa notte e che ancora questa mattina sta imperversando sulla costa laziale ha portato con sé anche forti mareggiate che ancora una volta hanno letteralmente invaso le spiagge e gli stabilimenti balneari.

A Campo di Mare l’acqua ha raggiunto gli ombrelloni anche quelli posizionati a diversi metri di distanza dalla battigia.

Un vero problema per i gestori degli stabilimenti che stanno faticosamente cercando di portare a termine una stagione balneare sicuramente complicata e che ad oggi, sembra non voler filare ‘liscia’.

Tra le regole anti covid e le diverse mareggiate che da inizio stagione balneare si sono abbattute sulla costa, la situazione sta diventando problematica.

Colpa anche dell’erosione che ogni anno causa la scomparsa di diversi metri di arenile, costringendo così i gestori degli stabilimenti a dover fare a meno di file di ombrelloni prima disponibili, di anno in anno.

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Metro. Chiudono le fermate di Castro Pretorio e Policlinico

CittàNotizie

Tarquinia. Grossi rami ostacolano la strada di Porto Clementino

CittàNotizie

A Bracciano successo per la staffetta di beneficenza dell’Esercito

Notizie

Meteo. Nel Lazio continueranno i temporali ancora per 24 ore

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.