fbpx
 
CronacaNotizie

Campo di Mare, non si fermano i furti alle auto in sosta

Campo di Mare, non si fermano i furti alle auto in sosta –

Campo di Mare, non si fermano i furti alle auto in sosta
Campo di Mare, non si fermano i furti alle auto in sosta

Non si fermano i furti alle auto in sosta a Campo di Mare. Da giorni infatti sul lungomare di Marina di Cerveteri residenti ed amanti della corsa e della camminata segnalano un vertiginoso aumento dei colpi.

Nel mirino del malviventi sono in particolare le auto lasciate in sosta, soprattutto quelle di coloro impegnati ad andare a camminare o correre in spiaggia.

Una brutta situazione favorita anche dai lavori tuttora in corso di ristrutturazione del lungomare, destinato a cambiare volto già dalla prossima estate, poiché le auto sono lasciate incustodite sui prati per via della chiusura di una delle due corsie.

Puntuale, è partito il tam-tam sui social di zona per cercare di attivare un reale controllo di vicinato, ma nulla è valso finora: nei residenti e negli avventori domenicali la rabbia sta crescendo.

Urgono soluzioni per evitare che ulteriori auto vengano razziate del loro contenuto, poiché colpi segnalati sono decine ed al danno del furto degli oggetti si aggiunge, ovviamente, la beffa dei danni materiali riportati dalle stesse autovetture.

Ultima vittima in ordine di tempo una giovane ragazza di Cerveteri che aveva lasciato l’auto in sosta presso l’area sterrata all’incrocio tra viale Mediterraneo e il lungomare dei Navigatori Etruschi. Al suo ritorno all’auto l’amara sorpresa. La macchina è stata trovata con il finestrino sfondato, vetri dappertutto e la borsa scomparsa. All’interno qualche contante e tutti i documenti.

Post correlati
Cronaca

Roma: maxi sequestro una tonnellata di hashish, arrestata una donna

Notiziepolitica

Civitavecchia: il Sindaco uscente Ernesto Tedesco rinuncia alla sua candidatura

CittàCronaca

Autostrada A12: chiuso per una notte il tratto Civitavecchia Nord e Sud verso la capitale

AttualitàNotizie

Asl Roma 4, violenza di genere nuovo protocollo a sostegno delle donne

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.