fbpx
 
Attualità

Manziana si conferma set cinematografico a cielo aperto

Bellucci, De Luigi, Giallini, Tognazzi … solo alcuni degli attori impegnati a girare nel bosco di Macchia Grande

Manziana si conferma set cinematografico a cielo aperto –

Manziana si conferma ancora una volta set cinematografico a cielo aperto.

Manziana si conferma set cinematografico a cielo aperto
Manziana si conferma set cinematografico a cielo aperto

“La scorsa settimana – ha detto il sindaco Bruno Bruni – il nostro territorio si è confermato meta preferita delle produzioni cinematografiche: a girare nel bosco di Macchia Grande, quasi in contemporanea, sono stati la Lucky Red e la Italian International Film (IFF)”.

“La Lucky Red, società di produzione cinematografica italiana fondata a Roma da Andrea Occhipinti nel 1987, è a lavoro per il film “La Befana vien di notte 2. Le origini” che, diretto da Paola Randi, vede la bella Monica Bellucci nei panni della “magica vecchina” tanto amata dai bambini”.

“Nel cast Alessandro Haber, Herbert Ballerina, con Corrado Guzzanti, la giovanissima influencer Zoe Massenti e, con un ruolo del tutto inedito, Fabio De Luigi”.

“La IIF – Italian International Film (IIF), società di distribuzione e produzione cinematografica italiana fondata da Fulvio Lucisano nel 1958, invece, è impegnata con le riprese della pellicola “Finché c’è il crimine c’è speranza”, terzo episodio della seria avviata con il film “Non ci resta che il crimine” e diretta da Massimiliano Bruno”.

“Nel cast, tra gli altri, Carolina Crescentini, Marco Giallini, Edoardo Leo, Giampaolo Morelli, Ilenia Pastorelli e Gianmarco Tognazzi.Continua e si rafforza la tradizione che lega Manziana al mondo del cinema”.

(torna a baraondanews)

Post correlati
Attualità

Ladispoli: cura, illuminazione e cartellonistica, prosegue la valorizzazione della Grottaccia. Frappa: "Rappresenta una finestra sul passato"

AttualitàCultura

La prima via Aurelia arrivava da Roma a Cerveteri ove terminava

AttualitàCittàNotizie

I “Casa Abis” di Ladispoli: "Sogniamo di arrivare sul grande schermo"

AttualitàCronaca

Fiumicino, rinvenute dalla Polizia le racchette della tennista Lucia Bronzetti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.