fbpx
Attualità

Manziana si conferma set cinematografico a cielo aperto

27 Condivisioni

Bellucci, De Luigi, Giallini, Tognazzi … solo alcuni degli attori impegnati a girare nel bosco di Macchia Grande

Manziana si conferma set cinematografico a cielo aperto –

Manziana si conferma ancora una volta set cinematografico a cielo aperto.

Manziana si conferma set cinematografico a cielo aperto
Manziana si conferma set cinematografico a cielo aperto

“La scorsa settimana – ha detto il sindaco Bruno Bruni – il nostro territorio si è confermato meta preferita delle produzioni cinematografiche: a girare nel bosco di Macchia Grande, quasi in contemporanea, sono stati la Lucky Red e la Italian International Film (IFF)”.

“La Lucky Red, società di produzione cinematografica italiana fondata a Roma da Andrea Occhipinti nel 1987, è a lavoro per il film “La Befana vien di notte 2. Le origini” che, diretto da Paola Randi, vede la bella Monica Bellucci nei panni della “magica vecchina” tanto amata dai bambini”.

“Nel cast Alessandro Haber, Herbert Ballerina, con Corrado Guzzanti, la giovanissima influencer Zoe Massenti e, con un ruolo del tutto inedito, Fabio De Luigi”.

“La IIF – Italian International Film (IIF), società di distribuzione e produzione cinematografica italiana fondata da Fulvio Lucisano nel 1958, invece, è impegnata con le riprese della pellicola “Finché c’è il crimine c’è speranza”, terzo episodio della seria avviata con il film “Non ci resta che il crimine” e diretta da Massimiliano Bruno”.

“Nel cast, tra gli altri, Carolina Crescentini, Marco Giallini, Edoardo Leo, Giampaolo Morelli, Ilenia Pastorelli e Gianmarco Tognazzi.Continua e si rafforza la tradizione che lega Manziana al mondo del cinema”.

(torna a baraondanews)

27 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Cerveteri aderisce alla Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa

Attualità

Fare Verde Civitavecchia partecipa al progetto "Amici del mare"

Attualità

Ladispoli, l'amministrazione al fianco degli agricoltori nella tutela dei loro interessi economici

Attualità

Ladispoli: prorogata al 30 settembre 2021 la scadenza dei documenti di identità

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.