fbpx
Notizie

Campo di Mare, il 29 maggio inizia la stagione balneare

L’Assessore Gubetti: ”Stiamo lavorando per garantire l’accesso a tutte le spiagge libere nel rispetto delle norme”

Campo di Mare, il 29 maggio inizia la stagione balneare

“Proseguono le attività di pulizia sull’arenile di Campo di Mare” – ha dichiarato questa mattina il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – Giorni fondamentali questi in vista della riapertura della stagione estiva”.

E’ tempo di countdown per la stagione balneare 2020 a Campo di Mare che, come da ordinanza Dpcm Conte, avrà inizio il 29 maggio e fine il 30 settembre.

Quest’anno infatti sarà possibile tornare al mare, ma per fronteggiare l’emergenza sarà necessario mantenere le distanze di sicurezza ed evitare gli assembramenti. Un’attenzione particolare sarà dedicata alle spiagge libere, dove sarà prevista una distanza fisica di un metro e mezzo.

Come spiega l’Assessore Elena Gubetti, il comune sta lavorando per garantire l’accesso a tutte le spiagge libere nel totale rispetto delle norme indicate nel Dpcm per il contenimento dell’emergenza covid-19. “Metteremo in campo tutte le risorse che la Regione Lazio ha destinato ai Comuni costieri per garantire una fruizione del nostro litorale a tutti gli utenti – ha dichiarato l’Assessore Gubetti – Stiamo definendo gli ultimi dettagli del piano per il contenimento e per il distanziamento sulle spiagge libere”.

B. P.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Calcio, retrocessione in Eccellenza: il Ladispoli ricorre al TAR

Notizie

Prevenzione contagi di rientro, oggi incontro Asl Roma 2 con comunità Bangladesh

Notizie

I carabinieri di Ladispoli sventano un tentativo di furto a San Nicola

Notizie

Cerveteri, uomo trovato impiccato ad un albero a Furbara

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.