fbpx
Sport e Salute

Calcio, primo successo per il Ladispoli

La prima vittoria arriva dalla Sardegna. Decidono Di Mario e Del Signore

Primo successo per il Ladispoli, corsaro in Sardegna dove batte il Budoni per 2 a 0. Dopo quattro giornate a secco, la classifica inizia a sorridere ai tirrenici che salgono a 3 punti rimanendo in basso alla classifica. La prova isolana ha messo in luce una squadra compatta e battagliera, passata in vantaggio con Di Mario e al raddoppio con Del Signore.

Calcio, primo successo per il Ladispoli
Calcio, primo successo per il Ladispoli

Una prova corale, cuore e coraggio, che ha prodotto un risultato molto più al morale che alla classifica. Con il torneo cominciato da un mese c’è ancora tempo per recuperare, e quello che serviva oggi era una vittoria per scacciare via lo spettro della crisi. I rossoblù ritorneranno in campo domenica e affronteranno una delle squadre più attrezzate del girone, l’Aprilia che ha fermato sul pari la Turris.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàSportSport e Salute

Al via la 1^ edizione del “Festival del Calcio Rossoblu”

CittàNotizieSportSport e Salute

Chiara Gattafoni al Trofeo Settecolli. Il Tyrsenia porta Cerveteri nella massima competizione di nuoto

CittàNotizieSportSport e Salute

Crossfit a Cerveteri, Giancarlo Paolacci grande mattatore al Tyrsenia S.C.

Sport e Salute

Esami di Cintura per il Team Combat Lobrano di Ladispoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.