fbpx
 
CalcioCittà

Calcio, il Città di Cerveteri di mister Superchi esordisce con successo

Superchi esordisce con un successo: “Gruppo unito, dobbiamo lavorare molto per essere competitivi. Daremo il massimo per salvarci”

“La nostra missione sarà lavorare e lottare”. Sono le parole di Giampaolo Superchi, da una settimana alla guida tecnica del Città di Cerveteri. Inizio positivo, molto più di si potesse prevedere, con la vittoria sul campo della Cimini. “E’ stata una vittoria importante, ha unito un gruppo nuovo, ha compattato una squadra che in questi giorni si sta conoscendo meglio.  Il nostro obiettivo è lavorare, crescere sotto ogni profilo, sia nel gioco che nella testa. Sappiamo tutti che sarà una stagione difficile, ma dobbiamo mostrare il meglio di noi, dobbiamo mostrare l’attaccamento alla maglia”. 

Calcio, il Città di Cerveteri di mister Superchi esordisce con successo

Domenica scende in un Galli ancora a porte chiuse l’Indomita Pomezia, ultima della classe , una posizione che non ne rispecchia il profilo . “Gara molto dura, come saranno tutte quelle che ci attendono. C’è tanto da migliorare: a livello tecnico e fisico dobbiamo lavorare sulla velocità, ma anche su intensità e fraseggio. Dobbiamo farlo in tempi brevi visto che incombono impegni da non sottovalutare”.

Post correlati
CittàNotizie

San Valentino, regali perfetti per lei e per lui by Lo Scrigno Ladispoli

AttualitàCittà

Ladispoli: le farmacie comunali aderiscono alla settimana della raccolta del farmaco

AttualitàCittà

Civitavecchia: Patrizia Piscitello e la sua Compagnia della Bellezza al Festival di Sanremo

CittàNotizie

Cerveteri: caso di scabbia a scuola

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.