fbpx
Sport

Calcio Eccellenza, il Cerveteri pronto alla ripresa

8 Condivisioni

Iurato: “Noi tra le candidate per salire in serie D. Il tecnico Mariani l’arma in più per farci sognare”

Calcio Eccellenza, il Cerveteri pronto alla ripresa –

Calcio Eccellenza, il Cerveteri pronto alla ripresa
Calcio Eccellenza, il Cerveteri pronto alla ripresa

L’Eccellenza riparte, così sembra. E la notizia, che sarà ufficializzata nelle prossime ore, ha gettato entusiasmo nei club del litorale.

Nel Cerveteri corre l’attesa di giocare  e ritornare a riabbracciare il campo che  manca da ottobre con ancora due gare da giocare.

I verdeazzurri dei cinque turni fin qui giocati ne hanno archiviati tre, al contrario del Ladispoli che è in parità con la cronologia. Rispetto ad inizio campionato nei Cervi è cambiato molto. 

Alla corte dell’ex allenatore  del Rieti Mariani  sono arrivati molti giocatori, ultimi Silvagni e Di Mario, quest’ultimo attaccante per tre mesi del Ladispoli in serie D.

Oltre a loro il diesse Fabietti ha convinto Mastropietro, Di Ventura, Laurato  a vestire la casacca verdeazzurra.

Una squadra, quindi, che oggi si può  presentare alla ripresa per dire la sua.

“Ci diano il via libera, noi  siamo pronti per affrontare una stagione in cui vogliamo recitare un ruolo da protagonisti – afferma il patron Iurato – ho ammesso che gli errori inziali sono stati determinati anche dalle mie scelte e dopo aver capito abbiamo messo un po’ di ordine”.

“La squadra è stata rafforzata  e si sta allenando mantenendo uno stato di forma e di testa adeguato alla ripresa dei campionati grazie a un allenatore come Mariani”. 

“Sono fiducioso, tra il novero delle squadre che può ambire al salto in serie D  inserisco il Cerveteri, anche se il Ladispoli ha qualcosa di più rispetto all’altre.  Noi siamo pronto a dare battaglia, a mostrare la voglia di continuare a programmare per farne, di questo Cerveteri, un club con tante aspettative e progettualità”.

Fa.No.

(torna a Baraondanews)

8 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport

Fiumicino: la campionessa Milani verso le Olimpiadi di Tokyo

CittàSport

Cerveteri, l'atletica taglia quattro traguardi nel week-end

Sport

Gabrielli, il DS del Borgo San Martino si tuffa in una nuova avventura

Sport

Calcio Serie A: alla Roma arriva Mourinho

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.