fbpx
 
Sport

Calcio Eccellenza, il Cerveteri pronto alla ripresa

Iurato: “Noi tra le candidate per salire in serie D. Il tecnico Mariani l’arma in più per farci sognare”

Calcio Eccellenza, il Cerveteri pronto alla ripresa –

Calcio Eccellenza, il Cerveteri pronto alla ripresa
Calcio Eccellenza, il Cerveteri pronto alla ripresa

L’Eccellenza riparte, così sembra. E la notizia, che sarà ufficializzata nelle prossime ore, ha gettato entusiasmo nei club del litorale.

Nel Cerveteri corre l’attesa di giocare  e ritornare a riabbracciare il campo che  manca da ottobre con ancora due gare da giocare.

I verdeazzurri dei cinque turni fin qui giocati ne hanno archiviati tre, al contrario del Ladispoli che è in parità con la cronologia. Rispetto ad inizio campionato nei Cervi è cambiato molto. 

Alla corte dell’ex allenatore  del Rieti Mariani  sono arrivati molti giocatori, ultimi Silvagni e Di Mario, quest’ultimo attaccante per tre mesi del Ladispoli in serie D.

Oltre a loro il diesse Fabietti ha convinto Mastropietro, Di Ventura, Laurato  a vestire la casacca verdeazzurra.

Una squadra, quindi, che oggi si può  presentare alla ripresa per dire la sua.

“Ci diano il via libera, noi  siamo pronti per affrontare una stagione in cui vogliamo recitare un ruolo da protagonisti – afferma il patron Iurato – ho ammesso che gli errori inziali sono stati determinati anche dalle mie scelte e dopo aver capito abbiamo messo un po’ di ordine”.

“La squadra è stata rafforzata  e si sta allenando mantenendo uno stato di forma e di testa adeguato alla ripresa dei campionati grazie a un allenatore come Mariani”. 

“Sono fiducioso, tra il novero delle squadre che può ambire al salto in serie D  inserisco il Cerveteri, anche se il Ladispoli ha qualcosa di più rispetto all’altre.  Noi siamo pronto a dare battaglia, a mostrare la voglia di continuare a programmare per farne, di questo Cerveteri, un club con tante aspettative e progettualità”.

Fa.No.

(torna a Baraondanews)

Post correlati
Sport

Basket: la Dinamo Ladispoli si ricarica ad Aprilia

NotizieSport

Atletica Cerveteri, ottimi piazzamenti e convocazione di Andrea Scalella al Club Lazio

CittàSport

Volley Ladispoli: l’Under 19 Maschile di Eccellenza supera S.Paolo Ostiense

Sport

Cerveteri, cresce il nuoto artistico della società Asd Tyrsenia Sporting Club: a settembre la società festeggerà i 10 anni di attività

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.