fbpx
AttualitàCittàNotizie

Bracciano, taglio del nastro per il nuovo centro anziani

3 Condivisioni

Tanti i cittadini presenti al taglio del nastro all’ospedale vecchio

Bracciano, taglio del nastro per il nuovo centro anziani –

Tanti cittadini presenti al taglio del nastro del centro anziani presso l’ospedale vecchio a Bracciano alla presenza degli amministratori comunali e del Sindaco Armando Tondinelli. 

Bracciano, taglio del nastro per il nuovo centro anziani
Bracciano, taglio del nastro per il nuovo centro anziani

“La chiusura del centro anziani per quasi due anni – ha dichiarato la Presidente dell’Associazione Albero della vita Rossana Negretti a cui è stata affidata la gestione – ha comportato per molti di noi un vuoto che oserei dire, quasi doloroso, una piacevole consuetudine che purtroppo ci è venuta a mancare!

Il più sincero ringraziamento al nostro Sindaco Armando Tondinelli che ha saputo con pazienza e competenza risolvere brillantemente tutti gli aspetti della complessa situazione”. 

Una situazione di cui ha parlato Negretti che di fatto non c’è più e per il centro si apre una nuova pagina.

Bracciano, taglio del nastro per il nuovo centro anziani
Bracciano, taglio del nastro per il nuovo centro anziani

La presidente ha voluto ringraziare anche l’Assessore alle Politiche Sociali Roberta Alimenti per l’impegno nel seguire gli inquilini del centro nel risolvere le problematiche che di volta in volta si sono presentate.

Contento il Sindaco Armando Tondinelli il quale si è commosso nel vedere riaperto un centro che ha un valore per la comunità di Bracciano: “Abbiamo cercato di restituire un importante punto di aggregazione sociale ai nostri cari cittadini – ha detto – il locale è stato messo in sicurezza e sono lieto che chi lo ha visitato lo trovi anche confortevole.

Il benessere delle persone anziane e la loro tutela sono requisiti che vanno posti alla base di una società civile che si respetti.

Ringrazio tutti di cuore e mi auguro che il nuovo centro possa essere frequentato da tante persone” . Agli anziani è stato regalato anche un defibrillatore da tenere nella struttura. 

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
NotizieSport e Salute

L'ASD Volley Ladispoli ritira la squadra dal campionato di Serie B2

Notizie

Cerveteri, attivato servizio per allerta meteo

Notizie

Maltempo, innalzata l'allerta meteo

Notizie

Niente passaggio di proprietà, stop a sei scuolabus

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?