fbpx
 
AttualitàCittàNotizieSport e Salute

Torna “Atleta dell’anno” a Ladispoli

Per le candidature c’è tempo fino al 10 giugno alle 20

Torna “Atleta dell’anno” a Ladispoli –

L’amministrazione comunale informa che anche quest’anno Ladispoli eleggerà i suoi atleti migliori della stagione 2018-19, confermando la grande attitudine di questa città per lo Sport.

“Il meccanismo per le candidature – spiega l’assessore allo Sport Marco Milani – rimane lo stesso dello scorso anno, con  la compilazione del modulo scaricabile dal sito della Città di Ladispoli, nel quale dovranno essere inserite, oltre le generalità della società e degli atleti proposti, il palmares stagionale dei candidati.

Le categorie sono quattro: miglior atleta donna, miglior atleta uomo, migliore squadra, miglior atto di fair play. La cerimonia di premiazione si terrà in data da destinarsi, ma comunque entro la fine di giugno, presso l’aula consiliare o il Polifunzionale.

La scelta dei vincitori sarà anticipata dalla pubblicazione dei candidati per ogni categoria. Ci aspettiamo la massima partecipazione da parte di tutte le società ed associazioni sportive di Ladispoli”.

La consegna/invio dei moduli compilati sarà possibile sino alle ore 20.00 del 10 giugno 2019, consegnandole a mano presso l’Ufficio Sport (Dott.ssa Rita Peirani) o spedendole all’indirizzo [email protected].

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Evviva Sammichele

CittàCulturaCuriosità

Poetry Slam : a Cerveteri torna la gara di poesia performativa

Notiziepolitica

Civitavecchia: il Sindaco uscente Ernesto Tedesco rinuncia alla sua candidatura

CittàCronaca

Autostrada A12: chiuso per una notte il tratto Civitavecchia Nord e Sud verso la capitale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.