fbpx
Cronaca

Sospetto caso di coronavirus, “la situazione è nelle migliori mani possibili”

La nota dell’amministrazione comunale di Civitavecchia

In merito al sospetto caso di coronavirus sulla MNV Costa Smeralda, si comunica che l’Amministrazione comunale si è da subito collegata con l’Adsp e con l’Usmaf (sanità marittima) del Ministero della Sanità, con la Capitaneria di Porto e il comandante della nave, oltre ai sanitari saliti a bordo. Ogni attività è stata quindi posta in essere al fine al fine di meglio gestire l’attività di monitoraggio, per garantire la massima garanzia alla popolazione e agli stessi operatori del porto. Come noto, sono state effettuate analisi su un passeggero, analisi delle quali si attende il responso da parte dell’Istituto Spallanzani, specializzato per le epidemie. Si stanno quindi seguendo tutte le procedure dettate dall’Organizzazione Mondiale della sanità e l’Amministrazione ha avuto e mantiene anche un collegamento diretto con il Ministero della Salute. La situazione è nelle migliori mani possibili, la professionalità di tutti coloro che sono coinvolti è assoluta: la popolazione può quindi restare fiduciosa, in attesa degli sviluppi.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Undici anni fa la terra tremava a L'Aquila

CronacaNotizie

Fuga di gas a Manziana e Bracciano, sul posto i vigili del fuoco

CronacaNotizie

Coronavirus, nessun nuovo caso a Cerveteri. Sanzionati 10 trasgressori

CittàCronaca

Vendeva mascherine illegali a prezzo maggiorato: denunciato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.