fbpx
 
Città

Balneabilità a Santa Marinella, il Sindaco Tidei: “La città ha un mare invidiabile”

Il Sindaco di Santa Marinella, Piero Tidei, replica all’articolo di stampa pubblicato dalla stampa circa la balneabilità del litorale. 

“È assolutamente vergognoso e del tutto infondato quanto asserito da un quotidiano circa la balneabilità del nostro litorale. 

Santa Marinella e Santa Severa hanno un mare invidiabile, sotto ogni punto di vista, così come riportato dai dati ufficiali del Governo sul portale acque, da tutti visionabili e consultabili. Rispetto allo scorso anno abbiamo ricevuto oltretutto due nuovi punti di campionamento catalogati come “eccellenti” a dimostrazione che il nostro mare è pulito ed in ottima salute, così come si evince dalle tante presenze di villeggianti e turisti che affollano le nostre spiagge. Il nostro sistema di depurazione – ha aggiunto il Sindaco – è ottimale e ci permette di ottemperare a tutti i parametri di qualità. 

Attendiamo una decisa smentita a tali affermazioni, false ed infondate, che danneggiano gravemente la nostra reputazione turistica ed economica, a danno dei tanti titolari di attività commerciali, ricettive e balneari presenti in città. In caso contrario ci ritroveremo a denunciare quanto prima la Regione Lazio e gli autori di tali, ripeto, infondate e false informazioni”.

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, l'area dell'ex fungo gratuita per i residenti del centro storico

Città

Tre nuovi agenti per la Polizia Locale di Cerveteri

Città

Appuntamento con la storia di "Ladispoli"

CittàUncategorized

Carenza acqua a Ladispoli, il Sindaco incontra Acea Ato2

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.