fbpx
 
Città

Ultima giornata del 4° Festival Etrusco dell’inclusione e dell’integrazione

Oggi, domenica 23 giugno, si svolgerà l’ultima giornata di Festival Etrusco dell’Inclusione e dell’Integrazione, la rassegna di teatro, musica, lettura e gastronomia multiculturale. L’ingresso sarà gratutito

Federica Battafarano, Vicesindaca e Assessora alla Cultura e all’Inclusione di Cerveteri, comunica che, oggi, domenica 23 giugno, si svolgerà l’ultima giornata di Festival Etrusco dell’Inclusione e dell’Integrazione, la rassegna di teatro, musica, lettura e gastronomia multiculturale. L’ingresso sarà gratutito e si svolgerà a Cerveteri in Piazza santa Maria e in sala Ruspoli e a Valcanneto al Parco di Lago Giordano, di seguito alcuni degli eventi che si svolgeranno nel pomeriggio:

  • Alle ore 17 presso il Parco di Largo Giordano a Valcanneto ci saranno una lettura e un laboratorio per bambini e bambine dal libro “Animali di versi” di e con Roberta Angeletti, a cura della casa editrice Uovo Nero.
  • Alle ore 18 si terrà il laboratorio per bambini e bambine “La città che vorrei” a cura di Perfareungioco.
  • Alle ore 18 in Piazza Santa Maria a Cerveteri ci sarà un aperitivo accompagnato da samba afro di strada con il gruppo Agodò.

Chiuderà questa ultima giornata di festival lo spettacolo teatrale “Pia e Damasco” de il Teatro di Emergency.

Il programma completo del festival: https://art-festival.it

Post correlati
CittàCronaca

Tromba d'aria a Santa Severa. Platano crolla su una abitazione

Città

Ladispoli, in partenza il Corso di 1° livello Lis

Città

Si insedia il Consiglio comunale dei giovani di Cerveteri: domani la prima seduta

Città

Santa Marinella, inaugurata domenica la riapertura stagionale del PIT (punto informazione turistica) in Piazza Civitavecchia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.