fbpx
CittàNotizie

Autovelox anti-cellulare: ti fotografa anche dentro l’abitacolo

A Limena la polizia locale sarà dotata del TruCam, lautovelox tra i più moderni che riesce a riprendere anche l’abitacolo delle auto pizzicando così gli automobilisti più indisciplinati

Autovelox anti-cellulare: ti fotografa anche dentro l’abitacolo-

Un tecnologia così moderna e sofisticata per contrastare l’eccesso di velocità delle auto. Un apparecchio a cui non sfuggirà, però, di rilevare anche se chi è alla guida del veicolo tiene il telefonino in mano o viaggia in auto senza cinture.

A Limena la polizia locale sarà dotata del TruCam, lautovelox tra i più moderni che riesce a riprendere anche l’abitacolo delle auto pizzicando così gli automobilisti più indisciplinati.

Autovelox anti-cellulare: ti fotografa anche dentro l'abitacolo

Pochi giorni fa l’amministrazione comunale ha determinato la spesa per l’acquisto del nuovo strumento elettronico: un totale di 19.837 euro per sostituire il più vecchio telelaser, acquistato nel 2005, con il nuovo dispositivo ad alta definizione.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, black out al Cerreto

Notizie

Coronavirus, 214 nuovi casi e 12 decessi oggi in Italia

Notizie

Il Ministro Speranza firma ordinanza: divieto di ingresso in Italia a chi è stato in 13 Paesi specifici

CittàNotizie

Cerveteri, al via da domani il Jazz Festival con Reinaldo Santiago e Fabrizio Bosso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.