fbpx
CittàSport e Salute

Asd Etrurians. Una splendida rimonta di inizio anno

I ragazzi giallo viola piegano la seconda in classifica. Domenica 12 Gennaio nuova sfida al Campo Comunale “Galli”

Asd Etrurians. Una splendida rimonta di inizio anno

Anno nuovo, vita nuova…

Ed è così anche per i miei Giallo Viola che hanno iniziato l’anno con una grande vittoria,contro la seconda in classifica, il Poseidon Sporting C. 2013.Sulla carta poteva essere una partita impegnativa in quanto la squadra avversaria non aveva subito neanche una sconfitta.Babbo Natale ci ha portato 7 giocatori off tra infortunati (in primis il mio compagno ) e squalificati.

Asd Etrurians. Una splendida rimonta
Asd Etrurians. Una splendida rimonta

Ma la vera pecca è stata la mia assenza dagli spalti…. ebbene sì pre la prima volta ho seguito la partita da casa. La suspance era tanta!!! E soprattutto gli aggiornamenti dal campo…portavano notizie catastrofiche: a fine primo tempo eravamo sotto di 2 goal. Non sto a raccontare quante sono state le telefonate tra la mia dolce metà e i suoi compagni che non giocavano.Già pensavo alla delusione che potevano avere i ragazzi dopo tutto il lavoro svolto in questi mesi.

Ma poi ecco che arriva il primo goal di Guerrisi,a seguire  quello di Baldasseroni. Goal decisivo di Cecchini che ha ribaltato il risultato nel giro di 40 minuti.Il mio divano come gli spalti… Le urla del mio compagno hanno  fatto spaventare sia me che la nostra piccola Chanel, la mascotte della squadra. E con un respiro di sollievo portiamo a casa questa vittoria.Il nostro prossimo obiettivo? Dare il massimo per Il match contro il Kaysra, il secondo derby cerveterano. 

I Giallo Viola sono pronti, voi?Vi aspettiamo numerosi Domenica 12 Gennaio al Campo Comunale “Galli”#forzaetrurians

Cerveteri, "calcio e amore"
Cerveteri, “calcio e amore”


Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Cerveteri, recuperata una Natrice sulla spiaggia

Città

Cerveteri, Multiservizi: online programmazione interventi verde inizio giugno

Città

Tolfa, approvato il bilancio del Comune con un solo voto contrario

AttualitàCittà

A Ladispoli continua la manutenzione degli alberi della “Marcia”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.