fbpx
CittàUncategorized

PD Ladispoli, ”Buon lavoro a Bruno Astorre e Federico Ascani”

Ladispoli, il PD sul PRG: "Grando raddoppia la cubatura a Torre Flavia"

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Senatore Bruno Astorre nuovo Segretario Regionale ed il Consigliere Comunale e di area metropolitana Federico Ascani eletto membro dell’Assemblea Regionale PD Lazio. A loro, da parte del Partito Democratico di Ladispoli, vanno le più sentite congratulazioni per l’ottimo traguardo raggiunto. Un nuovo ciclo aperto in uno dei momenti più particolari ed importanti del Partito nel suo processo di ridefinizione, quello della fase congressuale nazionale appena aperta. Un obiettivo reso ancor più di spessore perché raggiunto grazie ad uno dei capisaldi strutturali del Partito stesso, il processo partecipativo delle primarie aperto a tutti i cittadini. Per la nostra città, ci sentiamo in obbligo di ringraziare le oltre 330 persone che si sono recate nella giornata di sabato 1 Dicembre in Viale Italia al Bar Forti per esprimere la propria preferenza verso uno dei tre candidati segretari in corsa tra Andrea Alemanni, Bruno Astorre e Claudio Mancini, al quale vanno i nostri ringraziamenti per aver dato senso politico e programmatico al PD territoriale del futuro. Un sentito e particolare ringraziamento vanno inoltre ad Emanuele Pierini e Marco Di Marzio che insieme allo stesso Federico Ascani hanno egregiamente rappresentato la città di Ladispoli in questa competizione come candidati all’Assemblea Regionale dando ulteriore significato cittadino alla tornata elettorale. Per Bruno Astorre un augurio di buon lavoro, convinti del fatto che seppur complesso per articolazione ed estensione sarà compiuto ottimamente data la caratura stessa della figura politica. Per Federico Ascani un forte in bocca al lupo da tutto il Circolo locale convinti che anche lì, come per gli altri ruoli già da lui ricoperti, saprà ben rappresentare la città di Ladispoli.

Partito Democratico Ladispoli

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Un fine settimana ricco di appuntamenti a Cerveteri

CittàNotizie

Manziana, caso di scabbia alle elementari, ma nessun allarme

CittàNotizie

"Il 27 Ottobre andate a donare", l'appello del presidente Avis Lazio

CittàNotizie

“EcoArt: dallo scarto all’opera”, la conferenza di domani 20 Ottobre

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?