fbpx
AttualitàCittàFoodNotizieOspiti

Arià, eccellente osteria di Cerveteri, inserita tra le 16 “Trattorie della Gioia” di Roma e Fuori Porta

769 Condivisioni

I Maccheroncini di Baccalà e le altre specialità di “Arià, osteria di fuori porta” raccontati nel Wine&Food Blog di Luciano Pignataro

Arià, eccellente osteria di Fuori Porta, e precisamente, nel centro storico di Cerveteri, ha conquistato con merito una preziosa menzione all’interno del Wine&Food Blog di Luciano Pignataro, uno dei più seguiti ed autorevoli blogger italiani.

arià osteria fuori porta cerveteri
arià osteria fuori porta cerveteri

Nel blog di Pignataro, infatti, Arià viene indicata come una delle 16 “Trattorie della Gioia di Roma e Fuori Porta”, in un’ampia ed attenta ricerca compiuta da Virginia Di Falco: “I posti della gioia. Quelli dove ti senti bene, dove porti gli amici, dove i piatti solleticano, allo stesso tempo, palato e memoria. La cucina grassa, opulenta, robusta. Povera ma ricca. La ricetta fatta come a casa, anzi meglio. Il piatto col sugo buono, che si restituisce praticamente pulito. E la sala piena, di gente che sta bene, sorride, esce contenta e ritorna, proprio come te. Alcuni posti riescono a sfidare il tempo e le mode aggiornandosi, certo, ma restando sempre fedeli ad una certa idea di cucina, solida e popolare. E, soprattutto, ad una certa idea di ospitalità. Ecco qui di seguito alcuni locali, a Roma e fuori città, dai quali si esce contenti, pensando a quello che si è mangiato prima che a quello che si è speso“.

Un riconoscimento, come dicevamo, ben meritato da Gianluca D’Amelio e Arianna Pietrolati, titolari di “Arià – Osteria di Fuori Porta” (indicazioni stradali).

Essere menzionati in uno dei blog più importanti d’Italia è una soddisfazione immensa. Ma quando rientri nelle trattorie della gioia, non sei solo soddisfatto ma ti senti al settimo cielo. È così, cerchiamo anche di trasmettere gioia. Grazie Virginia Di Falco“. Questo il commento di Arianna Pietrolati, sulla sua pagina facebook.

arià osteria fuori porta cerveteri
Arià Osteria di Fuori Porta – Cerveteri

Per seguire Arià sui social e scoprire gli altri segreti della cucina dell’osteria “di fuori porta”, ci sono la pagina facebook e la pagina instagram.

Altri articoli di Baraonda Food

769 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Conte ha firmato: nuovo DPCM in vigore da domani

Notizie

Marco Pierini è guarito dal Covid

Notizie

Coronavirus, Tidei: "A Santa Marinella non ci sarà alcuna chiusura"

Notizie

Civitavecchia, fuga di gas in un appartamento. Provvidenziale l'intervento dei Vigili del Fuoco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.