fbpx
Attualità

Aranova, da oggi Valle Coppa avrà il suo collegamento con la stazione di Maccarese

27 Condivisioni

Si tratta di un servizio dedicato agli studenti come già realizzato per Tragliata, Tragliatella e Testa di Lepre

Aranova, da oggi Valle Coppa avrà il suo collegamento con la stazione di Maccarese –

“Seppur già conoscendo le problematiche di Aranova, e in particolare di Valle Coppa e via Raulich, ritengo comunque che l’incontro sia stato un utile approfondimento sulle criticità logistiche”.

A parlare è l’assessore ai Trasporti Paolo Calicchio che ieri ha incontrato i cittadini e le associazioni di Aranova per discutere sulle nuove linee Tpl.

Nelle zone in questione proprio da oggi partirà un servizio dedicato agli studenti, come già realizzato per Tragliata, Tragliatella e Testa di Lepre.

“Per questo – ha spiegato Calicchio – la navetta che parte da Testa di Lepre, in largo Formichi, alle 7 proseguirà sino a Valle Coppa, per poi arrivare alla stazione di Maccarese dove si scambierà con l’altra di Tragliatella e proseguire per viale di Porto”.

“Alle 13.20 poi partirà dalla scuola di viale di Porto per fare lo scambio a Maccarese e passare quindi per Aranova, valle Coppa e salire a Testa di Lepre”.

“Ricordo a tutti – ha proseguito Calicchio – che siamo per il trasporto pubblico locale in un periodo di rodaggio, in cui si chiede a tutti di collaborare con pazienza, per la ricerca di plausibili soluzioni alle varie problematiche”.

27 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Civitavecchia, la campagna di prevenzione dell'Ass. In The Clauds si conclude l'8 marzo

Attualità

Coronavirus, D'Amato: "Con la vaccinazione degli anziani si riduce l'incidenza e la mortalità"

Attualità

Ladispoli: frigo abbandonato sulla spiaggia di Marina di San Nicola

Attualità

Coronavirus, D'Amato: "Sull'unica dose servono indicazioni chiare"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.