fbpx
CittàCultura

Anguillara: premiati i vincitori del concorso natalizio “Natale in comune tra fornelli e luci”

Anguillara: premiati i vincitori del concorso natalizio “Natale in comune tra fornelli e luci” –

Anguillara: premiati i vincitori del concorso natalizio “Natale in comune tra fornelli e luci”

“Alla presenza degli Assessori Paola Fiorucci e Danilo Guidi, delle Dirigenti Scolastiche Dott.sse Paola Di Muro e Paola Di Napoli e dei ragazzi del Polo della Disabilità, si è svolta in Aula Consiliare la premiazione dei vincitori del concorso natalizio “Natale in comune tra fornelli e luci”. Importantissimo il gesto dei ragazzi, vincitori del contest, che hanno donato insieme all’Amministrazione i tablet vinti all’Istituto Comprensivo San Francesco e al 205° Circolo Didattico per garantire ai meno fortunati l’accesso alla didattica a distanza. Un tablet è stato destinato, invece, al centro diurno per le attività dei ragazzi. Tra gli attori protagonisti che hanno possibile l’evento si ringrazia: gli operatori del Centro diurno, il Rione Castello, il Rione La Valle, il Rione San Francesco, il Rione Stazione, i ristoranti Zaira, Massimino, Arrosticinando, Ciccio Pasticcio, il centro Playmedia, e soprattutto i ragazzi del Polo della Disabilità e le loro famiglie.”

Lo dichiara dal proprio profilo social il Sindaco di Anguillara Angelo Pizzigallo

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Il 'Camper Rosa' della Polizia di Stato a Civitavecchia

Cultura

Ladispoli: le sette meraviglie in 3D di Marco Mellace questa sera in Tv

CittàCultura

Ladispoli, al via l’ottava edizione del Summer Music Camp 2021

CittàNotizie

Ladispoli, al Cerreto una nuova area picnic attrezzata

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.