fbpx
 
CittàCultura

Allumiere, la voce di Danilo Sacco aprirà il Natale in città

Sacco è stato la voce dei Nomadi dal 1993 al 2011: per la serata allestiti stand e mercatini e negozi aperti

Allumiere, la voce di Danilo Sacco aprirà il Natale in città –

Danilo Sacco aprirà il Natale di Allumiere giovedì 8 dicembre con un concerto in piazza della Repubblica alle ore 17:15.

Il grande evento, finanziato anche dalla Città Metropolitana di Roma Capitale, vuole essere il primo momento di grande aggregazione sociale che la comunità di Allumiere e il territorio vivranno per poi dare corso ad un Natale ricco di spettacoli musicali, arte e tradizione. 

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Università Agraria e la Proloco di Allumiere, ha voluto scegliere un cantante di livello nazionale e internazionale per attirare un maggior numero di visitatori e portare tutti in piazza.

Infatti, per la serata saranno allestiti sempre sulla piazza stand e mercatini per degustare e acquistare i prodotti locali a km 0.

Tutte le associazioni saranno presenti in piazza e grazie alle scuole di danza, al Ggp, all’Anpi si alterneranno in cori natalizi, animazione e esibizioni di danza prima della accensione delle luminarie e dell’albero di Natale.

Natale Pop con Danilo Sacco, voce dei Nomadi dal 1993 al 2011, ha l’obiettivo di far rivivere tutte le più belle canzoni del cantante e della sua storia musicale in un contesto di atmosfere e di feste natalizie di comunità.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Evviva Sammichele

CittàCulturaCuriosità

Poetry Slam : a Cerveteri torna la gara di poesia performativa

CittàCronaca

Autostrada A12: chiuso per una notte il tratto Civitavecchia Nord e Sud verso la capitale

Cultura

Gli Etruschi di Caere da Vetulonia al Salone del Libro di Torino

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.