fbpx
CittàSport

Allumiere, 345 mila euro per la Palestra a Sant’Antonio

9 Condivisioni

Il Comune ha vinto un bando per la manutenzione straordinaria dell’opera che comprenderà anche una nuova copertura

Allumiere, 345 mila euro per la Palestra a Sant’Antonio –

Allumiere ha ottenuto un finanziamento per eseguire lavori di manutenzione straordinaria alla palestra comunale in località Sant’Antonio.

Lo ha comunicato il Sindaco Antonio Pasquini su Facebook: il Comune aveva partecipato a un bando pubblico della Presidenza del Consiglio dei Ministri ottenendo oltre 345 mila euro.

“Ora, dopo aver espletato tutte le pratiche, seguite con scrupolo e dedizione dal delegato allo sport Gabriele Volpi, sono in esecuzione i lavori che riguarderanno” lo spogliatoio, la palestra, alcune opere esterne e l’impianto antincendio.

Il Sindaco ha voluto sottolineare soprattutto la rimozione, fornitura e posa in opera di una copertura della palestra in doppia membrana in tessuto

La copertura in tessuto sarà formata da membrana interna di coibentazione ed anti-condensa e da una seconda membrana interna a settori fra arco ed arco.

“Questo sistema la “Coibentazione” della struttura abbassando drasticamente il coefficiente di trasmissione termica, traducendosi in un sensibile risparmio nei costi di gestione del riscaldamento invernale e migliorando il microclima interno nei mesi estivi”, spiega Pasquini.

“Altro importante vantaggio è l’eliminazione degli effetti causati dal fenomeno “condensa” nei periodi di media stagione”, aggiunge.

9 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport

Fiumicino: la campionessa Milani verso le Olimpiadi di Tokyo

CittàMondo

Il razzo Cinese immortalato su Palidoro

CittàCronaca

Strategie vaccinali, la Regione incontra i vertici del Federazione di Medicina Generale

CittàCronaca

Lazio, esauriti gli slot Pfizer per maggio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.