fbpx
Attualità

Alle porte il Natale 2019 a Ladispoli. Anche live music

9 Condivisioni

Con la collaborazione di Luigi e Arianna Petruzzi

Alle porte il Natale 2019 a Ladispoli. Anche live music

Alle porte il Natale 2019 a Ladispoli. Anche live music
Alle porte il Natale 2019 a Ladispoli. Anche live music

In occasione delle festività natalizie Luigi e Arianna Petruzzi si esibiranno a Ladispoli per festeggiare il Natale in musica. 

Domenica 22 dicembre alle ore 17,00 in piazza della Vittoria nei giardini dedicati a Daniele Nica, in un’atmosfera incantata tra mercatini di Natale,  personaggi Disney e dodici stelle cadenti Luigi e Arianna proporranno le migliori canzoni di Natale. 

Lunedì 23 dicembre sempre alle ore 17,00 potrete ascoltarli presso la boutique L’Armadio di.. Monica Isopi, in via Ancona 124.

Novità assoluta, Arianna canterà live il successo scritto da Luigi Petruzzi ‘La playa del sol’, nelle radio di tutto il mondo e nelle top chart 10 in Australia, Giappone, Gran Bretagna, New York e il brano scritto sempre da Luigi presentato ad Area Sanremo lo scorso ottobre per Sanremo Giovani. I due artisti saranno disponibili per fotografie e firmacopie del loro cd e vinile a fine esibizione. 

Non mancate Natale 2019 a Ladispoli, anche live music 

9 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Coronavirus, in Italia il tasso di positività sale al 7,6%

Attualità

Coronavirus, nel Lazio 1399 nuovi positivi. 943 i guariti

Attualità

Lazio, sospese le prenotazioni online per i nati nel 1956 e 1957

Attualità

Coldiretti Lazio: "Bene 15ml dalla Regione per 214 giovani agricoltori"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.