fbpx
AttualitàCittàOspiti

Ladispoli, al Bosco di Palo torna il Presepe Vivente

al Bosco di Palo torna il Presepe. Lo annuncia il presidente della Pro Loco

al Bosco di Palo torna il Presepe – Con la riapertura del Bosco di Palo al pubblico può finalmente riprendere vita una delle tradizioni più amate dai ladispolani: il Presepe vivente al Bosco di Palo. Ad annunciare la bella notizia è il presidente della Pro Loco di Ladispoli Claudio Nardocci. L’appuntamento è per il 29 e il 30 dicembre dalle 17.30 alle 19.30.
Un presepe da vivere non solo da spettatori ma anche da protagonisti. Per farlo basta chiamare il numero 06 99 13 049 e lasciare il proprio numero di telefono per essere richiamati così da sapere che figurante interpreterete all’interno del Presepe Vivente.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Formazione: dal 3 giugno ripartono le attività in presenza

Città

Cerveteri, Camassambiente Spa precisa su Isola Ecologica e tempi di attesa

Città

Cerveteri, Italia Viva: ''Ripartiamo agevolando attività commerciali e turismo''

Città

Cerveteri, Alfani: ''Rinviare a luglio e settembre i pagamenti di Tari ed Imu''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.