fbpx
Notizie

Addio a Roberto Vernavà, il cordoglio di Associazione nautica Campo di Mare

La comunicazione diramata via social dall’Associazione. “Alla moglie Maria Paola ed ai figli Cristiano e Lorenzo l’affettuoso abbraccio di tutti i Soci dell’Associazione nautica Campo di Mare”

Addio a Roberto Vernavà, il cordoglio di Associazione nautica Campo di Mare – Così l’Associazione nautica Campo di Mare dal proprio profilo social: “Ancora una notizia che non avremmo mai voluto dare ! e questa volta del tutto inaspettata!
Ha ceduto, all’improvviso, il cuore di Roberto Vernavà!
L’Amico Roberto è stato, ed è, parte della grande Famiglia dell’Associazione nautica Campo di Mare; l’ha vissuta intensamente coltivando amicizie, amore per il mare e passione per lo sport ! Senza dimenticare l’impegno a difesa della natura, concretizzato nella costante difesa della Palude di Torre Flavia!
Ciao Roberto, non ti dimenticheremo; ci mancherai!
Alla moglie Maria Paola ed ai figli Cristiano e Lorenzo l’affettuoso abbraccio di tutti i Soci dell’Associazione nautica Campo di Mare!”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

D'Emilio: "Spiagge sicure, rispettate le regole"

CittàNotizie

Coronas: "Il Piano Estate di Montino uccide l'intrattenimento. No al coprifuoco”

CittàNotizie

Cerveteri, il 1 giugno le esequie di Daniele Papa

CittàNotizie

Ripristinato il servizio idrico tra via Trapani e via La Spezia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.