fbpx
Notizie

Addio a Roberto Vernavà, il cordoglio di Associazione nautica Campo di Mare

42 Condivisioni

La comunicazione diramata via social dall’Associazione. “Alla moglie Maria Paola ed ai figli Cristiano e Lorenzo l’affettuoso abbraccio di tutti i Soci dell’Associazione nautica Campo di Mare”

Addio a Roberto Vernavà, il cordoglio di Associazione nautica Campo di Mare – Così l’Associazione nautica Campo di Mare dal proprio profilo social: “Ancora una notizia che non avremmo mai voluto dare ! e questa volta del tutto inaspettata!
Ha ceduto, all’improvviso, il cuore di Roberto Vernavà!
L’Amico Roberto è stato, ed è, parte della grande Famiglia dell’Associazione nautica Campo di Mare; l’ha vissuta intensamente coltivando amicizie, amore per il mare e passione per lo sport ! Senza dimenticare l’impegno a difesa della natura, concretizzato nella costante difesa della Palude di Torre Flavia!
Ciao Roberto, non ti dimenticheremo; ci mancherai!
Alla moglie Maria Paola ed ai figli Cristiano e Lorenzo l’affettuoso abbraccio di tutti i Soci dell’Associazione nautica Campo di Mare!”

42 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Lazio: prorogata fino all'8 dicembre l'ordinanza di chiusura per centri commerciali e mercati

Notizie

Allumiere, il Comune fa il punto della situazione su Contrada Montello

Notizie

Rifiuti abbandonati prendono fuoco a Cesano: pronto l'intervento dei Vigili del Fuoco di Bracciano

Notizie

Coronavirus, oggi sul territorio 40 nuovi casi: 7 a Civitavecchia, 4 a Bracciano e Ladispoli, 3 ad Anguillara e Santa Marinella, 2 a Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.