fbpx
Città

”Acqua potabile a Monteroni. Risposte evasive alla nostra interrogazione in consiglio”

6 Condivisioni

La nota del Movimento Cinque Stelle di Ladispoli

”Acqua potabile a Monteroni. Risposte evasive alla nostra interrogazione in consiglio” – riceviamo e pubblichiamo

''Acqua potabile a Monteroni. Risposte evasive alla nostra interrogazione in consiglio''
”Acqua potabile a Monteroni. Risposte evasive alla nostra interrogazione in consiglio”

Ancora una volta abbiamo chiesto all’Amministrazione Grando a che punto si fosse con la potabilizzazione dell’acqua ai cittadini di Monteroni. Dal gennaio del 2018, infatti, i cittadini della zona di Monteroni non ricevono dai rubinetti acqua potabile, pur pagando per riceverne, come da contratto con la Flavia Servizi.

Il Consigliere Moretti, intervenendo nella risposta, ha dichiarato che: “il secondo pozzo nasce con l’idea di rendere disponibile una quantità di acqua per tutta Ladispoli, che fosse sufficiente anche nei periodi estivi di maggior crisi. E questo intanto è un obiettivo che siamo riusciti a raggiungere, tutta Ladispoli ha acqua potabile anche nei periodi critici; la frazione Monteroni che prende direttamente dai pozzi, continua ad avere problemi di superamento dei livelli dei cloruri”. 

Il che sostanzialmente vuol dire che della frazione di Monteroni poco o nulla interessa.

Ma di questo avevamo già avuto il sentore, quando chiedemmo che almeno fossero ridotte le bollette per un servizio non erogato (quello dell’acqua potabile), ma la nostra richiesta fu negata perché prima si deve pensare al bilancio della Flavia Servii, poi ai cittadini!

Quindi il Sindaco Grando e i suoi amministratori, di fatto, congelano il problema rimandandolo ad altri tempi, magari alla prossima campagna elettorale, per vendere ancora una volta fumo ai cittadini con promesse che non sono in grado di mantenere. 

Nel frattempo i cittadini di serie B di Monteroni possono continuare a pagare per avere acqua non potabile dai rubinetti. 

Noi dall’opposizione continueremo a chiedere conto all’Amministrazione Grando e a pretendere che si trovi una soluzione al problema!

6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCultura

A Cerveteri un week-end speciale alla Necropoli della Banditaccia

CittàCultura

Dante a Santa Severa per le Giornate Europee del Patrimonio 2020

CittàNotizie

Labelscape: turismo sostenibile per la Palude di Torre Flavia

Città

Civitavecchia. Allo Stendhal arrivano altri 200 banchi singoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.