fbpx
Attualità

Lunedì la presentazione del nuovo ‘Calendario 2020 di Cartoline da Civitavecchia’

Appuntamento al 16 dicembre alle ore 11:30 presso il foyer del Teatro Comunale Traiano

Lunedì la presentazione del nuovo ‘Calendario 2020 di Cartoline da Civitavecchia’ – riceviamo e pubblichiamo

Al via la presentazione del nuovo Calendario 2020 di Cartoline da Civitavecchia che si terrà dalle ore 11:30 di lunedì, 16 dicembre presso il foyer del Teatro Comunale Traiano di Civitavecchia.

Lunedì la presentazione del nuovo 'Calendario 2020 di Cartoline da Civitavecchia'
Lunedì la presentazione del nuovo ‘Calendario 2020 di Cartoline da Civitavecchia’

Il tema del contest quest’anno è stato “Civitavecchia Nascosta”. Una vera e propria sfida alla quale i partecipanti hanno risposto con grande entusiasmo e sensibilità. Le molte fotografie in gara ci hanno permesso di scoprire e riscoprire luoghi di Civitavecchia “nascosti” che meritano di essere valorizzati.

Oltre all’esposizione delle 12 fotografie vincitrici ed alla premiazione degli autori, sarà dato inoltre spazio alle Onlus partner del progetto, attraverso le quali chiunque lo desidera potrà richiedere una o più copie del calendario in cambio di un contributo di solidarietà e portarsi a casa un regalo di Natale semplicemente unico.

Le 4 associazioni coinvolte sono:
ADAMO ONLUS – contattando ai seguenti recapiti: Telefono 3662090513 – 0766 220384 – email amministrazioneadamo@libero.it – Sito web;

ASSOCIAZIONE ONLUS STELLE NASCENTI – contattando direttamente il Presidente Marco Cecconello ai seguenti recapiti: Telefono: 3382776575 – e-mail: stelle_nascenti@libero.it

CROCE ROSSA ITALIANA CIVITAVECCHIA – contattando il Presidente Roberto Petteruti ai seguenti recapiti: Telefono: 076623382 – e-mail: civitavecchia@cri.it

Le 12 fotografie resteranno esposte presso il Teatro Traiano per tutto il periodo natalizio (dal 16 al 31 dicembre) compatibilmente con gli orari di apertura/chiusura del botteghino.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàSport

Taekwondo, successo per gli atleti de Il Gabbiano

Attualità

Al via la prima edizione del corso 'Piatti di lago' a Bolsena

AttualitàInformasalute

"Sclerosi multipla e qualità della vita", successo per il convegno in Senato

AttualitàCronaca

Virus cinese, controlli a Fiumicino per i 200 passeggeri arrivati da Wuhan

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?