fbpx
 
CalcioCittà

Academy Ladispoli, prove tecniche “amichevoli”

Agosto rovente per l’Academy Ladispoli, al via un calendario di incontri. Il n.1 rossoblu Sabrina Fioravanti: “Il 25 agosto tutti in piazza per la presentazione”

E’ iniziata una serie di prove tecniche prima dell’inizio del campionato di Eccellenza per la SSD Academy Ladispoli. Dopo il match amichevole disputato internamente sabato scorso, la società ha organizzato un calendario di incontri: si inizia la settimana prossima, giovedì 18 agosto con il Villalba, poi domenica 21 agosto con il Colleferro, giovedì 25 agosto toccherà al Palidoro per concludere domenica 28 agosto contro la Luiss.

Buoni i segnali dal rettangolo verde già sabato scorso, quando l’undici rossoblu ha preso posizione in campo per la prima volta. Ottime interpretazioni di gioco. Tecnicismi di buon livello, ma sui quali, come ammesso dallo stesso mister, c’è ancora da lavorare. Un mese rovente, insomma, per il team di mister Micheli che sta ultimando gli assestamenti tecnici in vista di una stagione che non sarà per niente semplice.

Academy Ladispoli, prove tecniche “amichevoli”

Ma la presidentessa onoraria Sabrina Fioravanti è fiduciosa: “Abbiamo costruito una rosa di spessore – ritiene la numero uno rossoblu – Mi ritengo soddisfatta della campagna acquisti fin qui elaborata e sono convinta che l’obiettivo principale di quest’anno, cioè il mantenimento della categoria, sia assolutamente alla nostra portata. Sto seguendo gli allenamenti con molta attenzione e non si può non notare il livello tecnico di numerosi componenti della squadra. Stanno lavorando bene, soprattutto i più giovani, credo molto in loro, hanno voglia di giocare e crescere, e questo sicuramente li premierà”. Una Sabrina Fioravanti molto motivata che sta lavorando anche all’organizzazione della presentazione ufficiale che avverrà il 25 agosto sera in piazza Rossellini, subito dopo l’amichevole con il Palidoro. Sarà una serata di festa e di buon augurio per la nuova stagione agonistica, sul palco tutta la prima squadra, i tecnici e i dirigenti della SSD Academy Ladispoli. Un appuntamento da non perdere al quale invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare.

Post correlati
Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

Calcio

Ladispoli: inaugurazione Roma Club "Vecchie Teste" il 19 aprile al Columbia Beach

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.