fbpx
 
Cittàpolitica

Elena Gubetti: “Grazie di cuore a tutti i volontari della protezione civile di Cerveteri”

Il sindaco del comune etrusco, Elena Gubetti, ha deciso di ringraziare i volontari della protezione civile attraverso le sue pagine social. Ecco le sue parole:

“Voglio rivolgere un ringraziamento davvero sentito, di cuore, a tutti 𝗶 𝗩𝗼𝗹𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗶 𝗲 𝗹𝗲 𝗩𝗼𝗹𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗶𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗚𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗣𝗿𝗼𝘁𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗖𝗶𝘃𝗶𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗖𝗲𝗿𝘃𝗲𝘁𝗲𝗿𝗶 che anche quest’anno, con straordinaria disponibilità e professionalità sono impegnati ogni giorno, in tutto il territorio, 𝗽𝗲𝗿 𝗴𝗮𝗿𝗮𝗻𝘁𝗶𝗿𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝘂𝗮 𝗲 𝗰𝗼𝘀𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗮 𝗱𝗶𝗳𝗲𝘀𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶.In particolar modo, in questi ultimi giorni soprattutto, stanno svolgendo un grandissimo lavoro sul fronte della prevenzione incendi: sono stati tantissimi gli interventi che il gruppo coordinato 𝗱𝗮𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗙𝘂𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗥𝗲𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗕𝗶𝘀𝗲𝗴𝗻𝗶 𝘀𝘁𝗮 𝗲𝗳𝗳𝗲𝘁𝘁𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗻𝗲𝗹 𝘁𝗲𝗿𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼” scrive il primo cittadino.

Elena Gubetti: "Grazie di cuore a tutti i volontari della protezione civile di Cerveteri"
Elena Gubetti: “Grazie di cuore a tutti i volontari della protezione civile di Cerveteri”

“Oltre a questo – prosegue la Gubetti – sono attivi nei servizi del fine settimana al mare, nelle iniziative di assistenza alla popolazione e nel controllo del territorio. La nostra Protezione Civile da anni oramai rappresenta un punto di forza all’interno della città, un punto di riferimento per tutti i cittadini, che in loro vedono competenza, prontezza, professionalità e grande preparazione”.

“𝗔 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗹𝗼𝗿𝗼, 𝗶𝗹 𝗺𝗶𝗼 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗲 𝘀𝗶𝗻𝗰𝗲𝗿𝗼 𝗿𝗶𝗻𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼 𝗱𝗮𝘃𝘃𝗲𝗿𝗼 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗮𝗺𝗼𝗿𝗲 𝗲 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘀𝘃𝗼𝗹𝗴𝗼𝗻𝗼 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗖𝗲𝗿𝘃𝗲𝘁𝗲𝗿𝗶” conclude sentitamente.

Post correlati
politica

Cerveteri: l'opposizione chiede l'installazione delle telecamere, per la sicurezza in città

Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.