fbpx
 
Cultura

A Santa Marinella esce “Primo”, un CD di canzoni per aiutare la stella del cammino

Prodotto da Lorenzo Pellegrini, di appena 13 anni: l’obiettivo è quello di raccogliere dei fondi che saranno poi devoluti alla Casafamily “Stella del cammino di Santa Severa”

A Santa Marinella esce “Primo”, un CD di canzoni per aiutare la stella del cammino –

Un grande atto di generosità che viene dal cuore, è questo ciò che ha spinto un giovane ragazzo, Lorenzo Pellegrini, di appena 13 anni a pubblicare il suo primo CD.

L’obiettivo del lancio di “PRIMO”, titolo del CD, è quello di raccogliere dei fondi che saranno poi devoluti alla Casafamily “Stella del cammino di Santa Severa”, per aiutare i bambini e i ragazzi che vivono lì.

“Questa idea nasce per loro” dice Lorenzo “perché io e la mia famiglia siamo molto legati a quella realtà” continua “li considero come fratelli, vorrei aiutarli cantando qualche canzone”. Impegno, dedizione e altruismo sono ciò che hanno contraddistinto e aiutato il giovane cantante santamarinellese a combattere per una causa che ritiene sua, lanciando un messaggio di sensibilizzazione che invita chiunque a dare sempre il meglio per aiutare il prossimo. Un CD all’insegna della bontà e dei valori etici con all’interno 6 titoli fra i più importanti della musica leggera italiana (portami via, la notte dei miracoli, cuore a vento, dimmi a domani, grazie mille, alta marea) e uno dei brani più celebri di Armstrong (What a wonderful world) cantati dalla dolcissima e passionale voce del piccolo filantropo Lorenzo Pellegrini.

Post correlati
CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

Cultura

Ladispoli: appuntamento in biblioteca con il laboratorio (di)versi

Cultura

A Fiumicino la 19esima edizione di “Incontri con l’arte”

Cultura

Giornate FAI, domenica 24 il Castello Ruspoli di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.