fbpx
CittàFoodNotizieOspiti

BURP Restaurant: Vincenzo Bencini in concerto a Ladispoli

10 Condivisioni

Il cantautore originario di Civitavecchia, protagonista del TolfArte e all’estero, ospite del BURP. Concerto in acustico Venerdì 9 ottobre.

BURP Restaurant: Vincenzo Bencini in concerto a Ladispoli. Voce e chitarra, con il suo repertorio e tante canzoni da cantare insieme.

“Orgogliosi di invitarvi ad un grande evento Live” – si legge sulla pagina facebook del Burp Restaurant, uno dei locali più apprezzati del litorale (Ladispoli, Viale Mediterraneo 1/B – segui le indicazioni stradali).

Venerdì 9 Ottobre si terrà al Burp Restaurant l’attesissimo concerto in acustico di Vincenzo Bencini (brani e info sulle sue pagine social), protagonista indiscusso – tra le altre iniziative – di tanti TolfArte, evento artistico famoso nel territorio.

Proprio qui, infatti, Vincenzo Bencini, si è fatto amare e ha fatto cantare all’unisono migliaia di persone riproponendo i classici di Mannarino e tanti altri cantautori italiani, tra cui ovviamente l’imparegiabile Fabrizio De Andrè.

Con la sua voce e la sua chitarra, ci si aspetta Venerdì una serata di canzoni e musica da cantare insieme. Tra le influenze musicali di Bencini, tanti autori italiani come Lucio Battisti, Rino Gaetano, Vasco Rossi, Edoardo Bennato, Ligabue, Zucchero.

Burp Restaurant Ladispoli: cucina, pinsa e cocktail bar

Recentemente, Claudio Donati e lo Staff del Burp hanno svelato in anteprima si sta lavorando ad un nuovo menù che conterrà moltissime sorprese.

Nel frattempo, il Burp Restaurant continua a garantire quegli standard altissimi – eppure economicamente abbordabilissimi – sia nel reparto Cucina che nel reparto Dink.

Protagonista in cucina, infatti, non soltanto la tradizione italiana dei Primi Piatti, ma anche la Friggitoria artigianale e una selezione di Carne che nel territorio rappresenta un vero must: tanti tagli di carne, anche quelli più ricercati, cotti alla perfezione con contorni ricchi e variegati.

A fianco della cucina emerge la Pinseria, con un’ampia scelta di pinse classiche e pinse gourmet, sempre leggerissime e digeribili.

Dulcis in fundo il settore Drink & Cocktail, altra medaglia d’oro del Burp, con una selezione attentissima ed estremamente ricca di liquori e spiriti sapientemente miscelati dai bartender professionisti.

Prenotare e ordinare al Burp Restaurant e per il live di Vincenzo Bencini

burp restaurant

Per seguire il Burp sui social ed essere aggiornati sugli eventi e le novità del menù:

Burp Restaurant su Facebook

Burp Restaurant su Instagram

Per ordinare da asporto (take away) e delivery (consegne a domicilio) grazie a BaraondaFood basta cliccare qui.

Per prenotare un tavolo da Burp, basta cliccare qui.

Per informazioni: 349 728 8248

Altri articoli di Baraonda sul Burp Restaurant

Altri articoli di Baraonda Food

10 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus: focolaio in una struttura sociale per anziani di Itri

Città

Ladispoli. Una sezione del sito comunale per le strutture ricettive

ItaliaNotizie

Coronavirus. La Protezione Civile recluta personale per il contact tracing

Città

Fiumicino: aumentano i casi di Covid-19. Montino: “Massima cautela”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.