fbpx
Notizie

A Palidoro proiezione del cortometraggio su Salvo d’Acquisto

9 Condivisioni

L’associazione Fregene per Fellini rende omaggio al carabiniere eroe

Per non dimenticare è il titolo de corto dedicato al brigadiere eroe Salvo d’Acquisto che sarà proiettato in occasione del centenario della nascita e dell’inaugurazione del museo storico a Palidoro. L’associazione Fregene per Fellini ha deciso di rendere omaggio all’eroe di Palidoro con la produzione del cortometraggio “Per non dimenticare” con la straordinaria partecipazione di Flavio Bucci in una delle sue ultime apparizioni e con le musiche del maestro Stelvio Cipriani. La proiezione avverrà a favore della cittadinanza il giorno 23 settembre alle ore 20.00 presso il Don Chisciotte a Palidoro, locale messo a disposizione da Paolo Sbraccia, nei pressi di quei luoghi di storia e dolore che oggi racchiudono tutta la forza e il valore di un uomo e una generazione che non solo vanno commemorati ma anche ricordati costantemente. Alla kermesse, organizzata da Massimiliano Catini,  prenderanno parte il vicepresidente del consiglio regionale, Giuseppe Emanule Cangemi, il presidente della Fondazione Foedus, Mario Baccini, e il produttore Marco Sani. Si ringrazia Paolo Sbraccia per la location.

9 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Covid, in Italia oltre 21mila nuovi contagi

Notizie

Coronavirus, 1541 nuovi casi nel Lazio

Notizie

Coronavirus, 86 casi nella ASL RM4: 14 a Civitavecchia, 17 a Cerveteri, 24 a Ladispoli

Notizie

DPCM, la preoccupazione dei ristoratori: "Categoria colpita dal governo"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.