fbpx
 
CittàNotizie

”A Fiumicino due nuove scuole grazie alla Regione”

A Fiumicino due nuove scuole. A parlare è il consigliere regionale del Pd, Michela Califano

A Fiumicino due nuove scuole – “L’inaugurazione della nuova scuola di via Coni Zugna a Fiumicino, realizzata grazie a un importante cofinanziamento regionale di 500mila euro, è il primo passo di un’importante collaborazione”.

A parlare è il consigliere regionale del Pd, Michela Califano che spiega: “È stato infatti perfezionato il passaggio di un terreno regionale, sempre su via Coni Zugna, che sarà destinato dall’attuale amministrazione comunale a un altro edificio scolastico creando così un importante polo.

Nell’ultimo bilancio regionale – ha proseguito – abbiamo investito importanti risorse per aiutare i Comuni a investire nell’istruzione e nella formazione. Segni tangibili di una politica che punta sui giovani. Per questo oggi sono stata felicissima di partecipare al taglio del nastro.

Sento questa nuova scuola anche mia: i lavori sono partiti infatti quando ero presidente del consiglio comunale di Fiumicino.

Ho seguito da vicino tutte le problematiche del passaggio di consegne da una ditta all’altra dopo il crollo del solaio. Oggi finalmente doniamo alla città un istituto da serie A”.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

La Polizia di Ladispoli scova e pone sotto sequestro una discarica abusiva nelle campagne di Cerveteri

Città

Loredana Merlo, costretta a mettersi in aspettativa per i disagi sui treni Roma-Viterbo

Città

Valcanneto, incontro con Vera Pegna per dialogare sul suo impegno politico e civile

Città

Emissione del francobollo della serie “il Senso civico” dedicato al Vice Brigadiere Salvo D'Acquisto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.