Tutti gli elenchi e i dati per partecipare alla prova preselettiva sono stati resi pubblici sul sito del Comune di Ladispoli
Polizia locale di Ladispoli, pubblici gli elenchi dei candidati al concorso –
Sono stati pubblicati gli avvisi con l’elenco dei candidati ammessi ed esclusi dal concorso del Comune di Ladispoli per la copertura di sei posti a tempo indeterminato di agente di Polizia Locale.
Coloro che sono stati ammessi, potranno accedere alla prova preselettiva per il concorso da agente di Polizia Locale a Ladispoli.
I candidati troveranno nell’avviso l’indicazione della sede, delle date e degli orari di svolgimento della prova stessa.
La prova preselettiva, in diverse sessioni composte ciascuna da circa 90/100 candidati, si terrà presso la palestra all’interno dell’Istituto comprensivo “Ladispoli 1” in via Castellammare di Stabia 4 a partire dal 31 agosto 2021.
Tutti i documenti posso essere visionati sul sito del Comune di Ladispoli.









