fbpx
 
CittàCronaca

Cerenova, denunciato il ragazzo che ferì al volto Eleonora Rizzo

La ragazza aveva interrotto un’aggressione ai danni di un’altra donna allontanando il ventenne

Cerenova, denunciato il ragazzo che ferì al volto Eleonora Rizzo –

È stato denunciato dai Carabinieri l’uomo che, alcuni giorni fa, ha colpito con una pietra in pieno volto la campionessa di Muai Tay Eleonora Rizzo.

A riportare la notizia è stato il giornale L’Ortica: ora la ragazza potrà costituirsi come parte civile e richiedere un risarcimento per le ferite riportate.

Il ragazzo, un ventenne di Cerenova, si era accanito contro una donna nella piccola stazione di Marina di Cerveteri quando era stato allontanato dalla reazione della Rizzo che era giunta in soccorso della malcapitata.

In seguito, però, era tornato sui suoi passi e aveva lanciato contro la campionessa una grossa pietra colpendola in pieno volto.

“La mia assistita sta seguendo un percorso riabilitativo complicato – parla l’avvocato Andrea Macioci – e probabilmente dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per la frattura al naso”.

“Depositeremo in Procura la nomina della parte offesa al fine di costituirci come parte civile nel procedimento penale”, aggiunge.

“Insomma chiederemo i danni a patto che l’aggressore non si faccia avanti presto per pagare intanto tutte le spese mediche che dovrà affrontare Eleonora molto provata per questa situazione”, conclude l’Avvocato Macioci.

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.