fbpx
 
Città

Cerveteri, Multiservizi comunica i dati sull’attività di luglio

1580 ore di lavoro relativo al taglio erba e affini in tutta la città

La Multiservizi Caerite comunica che è online il consueto report delle attività mensili svolte sul verde pubblico e l’illuminazione. Il report è uno strumento che consente ai cittadini di verificare nel dettaglio il numero di interventi, la tipologia e le ore lavorate in ciascuna frazione del comune di Cerveteri dal personale specializzato di Multiservizi. 
Il report del verde pubblico del mese di luglio (https://bit.ly/3icbVai) conta 308 interventi relativi al taglio erba, raccolta rifiuti, potature, taglio erba su cigli e marciapiedi, diserbo, pulizia spiagge. La zona più interessata dagli interventi è stata Cerveteri (42,9%) (38,1%) mentre il totale delle ore lavorate è stato di 1.580. 
Per quanto riguarda il report relativo all’attività sull’illuminazione pubblica (https://bit.ly/2DDYIbG) il totale degli interventi è di 76, distribuiti tra manutenzione ordinaria (guasti), attività programmate, manutenzione semafori e interventi di manutenzione ordinaria nei cimiteri comunali. Il 48,8% degli interventi è stato effettuato a Cerenova mentre il totale ore lavorate è di 528 (il 41,5% a Cerenova)

Lo comunica in una nota l’Ufficio Stampa di Multiservizi Caerite.

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri: La qualità dell’acqua del mare è eccellente, i dati del Ministero della Salute

CittàNotizieSport e Salute

Al Galli il Cerveteri si gioca la salvezza contro il Palocco: appello del Sindaco Gubetti a cittadini e tifosi

CittàCronacaNotizie

Ladispoli, droga a Cerveteri e Ladispoli: eseguita ordinanza cautelare per un uomo ed una donna

Città

Cerveteri:niente raccolta differenziata il 1° maggio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.