fbpx
 
Notizie

Manziana, salgono a 19 le persone guarite dal virus

Il Sindaco: ”Oggi un nuovo caso dimesso, si tratta di una donna di 54 anni”

Manziana, salgono a 19 le persone guarite dal virus

“La Asl Roma 4 mi ha appena comunicato che fortunatamente un altro nostro concittadino è guarito dal Covid-19 – dichiara il Sindaco Bruno Bruni – si tratta di una donna di 54 anni. Ad oggi quindi restano 9 le persone contagiate dal virus e altre 30 invece sono ancora in quarantena e sorveglianza domiciliare.

I più attenti vedranno che rispetto ai dati diffusi dalla Asl sui propri canali informativi c’è una difformità (lì si parla di 8 positivi e non di 9): il caso di positività di ieri infatti, come anticipato, sta rispettando il periodo di isolamento in una struttura dedicata al Covid-19 che però è fuori dal territorio del nostro Comune, motivo per cui non viene più conteggiata. Ma per noi è sempre una nostra concittadina e quindi continueremo a considerarla in elenco fin quando non sarà guarita.

E’ comunque evidente che il trend sia in calo e questo ci rassicura ma non deve illuderci: ognuno di noi continui a fare la sua parte con senso di responsabilità. Quando il numero dei positivi si sarà azzerato, potremo toglierci un peso dal cuore e ricominciare più uniti che mai a ricostruire le nostre vite!

Post correlati
Notizie

Morto il giornalista Franco Di Mare, era malato di mesotelioma

Notizie

Cerveteri, il 23 maggio open day digital per insegnare ai cittadini l’uso dei servizi comunali online

CittàNotiziepolitica

Cerveteri ad un passo dal baratro. Cercasi paracadute

CittàNotizieSport

Cerveteri, Sara Mrzyglod conquista l'oro ai Campionati Italiani di Maratona Classica di canoa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.