Notizie

Cerveteri, azienda florovivaistica mette a disposizione fiori per omaggiare i defunti





Cerveteri, azienda florovivaistica mette a disposizione fiori

“Ieri, Giulio de Paolis, floricoltore della nostra città ci ha messo a disposizione i suoi fiori che altrimenti sarebbero andati al macero. Con la Protezione Civile e la Multiservizi abbiamo pensato di utilizzarli per portare un omaggio ai nostri defunti nei Cimiteri cittadini e di distribuirli alle persone a cui consegniamo a domicilio la spesa o i farmaci, soprattutto quelle sole e in difficoltà.

Mi sarebbe piaciuto portarli nelle case di ognuno di voi, ma non è semplice. Spero che questo video, in parte colori anche le vostre abitazioni e vi regali l’idea dei meravigliosi profumi che ieri riempivano la serra di Giulio”.

Così il sindaco Pascucci

⭕⭕ EMERGENZA COVID-19 / #ANDRÀTUTTOBENE ⭕⭕#cronachediresistenza – Cerveteri, giorno 14Ieri, Giulio de Paolis, floricoltore della nostra città ci ha messo a disposizione i suoi fiori che altrimenti sarebbero andati al macero. Con la Protezione Civile e la Multiservizi abbiamo pensato di utilizzarli per portare un omaggio ai nostri defunti nei Cimiteri cittadini e di distribuirli alle persone a cui consegniamo a domicilio la spesa o i farmaci, soprattutto quelle sole e in difficoltà.Mi sarebbe piaciuto portarli nelle case di ognuno di voi, ma non è semplice.Spero che questo video, in parte colori anche le vostre abitazioni e vi regali l'idea dei meravigliosi profumi che ieri riempivano la serra di Giulio.#TORNEREMO

Pubblicato da Alessio Pascucci su Mercoledì 18 marzo 2020