Niente spese folli e ricerca di giocatori in estate
Euforia Cerveteri, il segreto del secondo posto nel fiuto del Ds D’Aponte –

Del Cerveteri si stanno tutti meravigliando.
Si perché la squadra è stata costruita con un budget esiguo, lontano da investimenti faraonici e tentazioni ammiccanti.
I verdeazzurri che sbancano a Fiumicino sono la riprova che questa squadra può ambire al primo posto e salire in Eccellenza dopo sette anni di lontananza.
Un po’ tutti ne sono convinti, che sia l’anno giusto per dare la svolta dopo anni di anonimato nei dilettanti.
L’INTUIZIONE
Lo è di più il direttore sportivo, il giovanissimo Daniel D’Aponte, che a luglio invece di starsene al mare andava alla ricerca di numeri telefonici per costruire una squadra competitiva.
Il 23 enne, studente all’Università della Tuscia, è considerato un talent scout in rampa di lancio, a cui suonano le sirene di club professionistici.

La meraviglia Cerveteri, squadra composta da ragazzotti entusiasti e pieni di energia , è la novità del girone che annovera club che hanno superato cifre a cinque zeri.
NUMERI DA RECORD
Nel Cerveteri che sorprende spicca il miglior attacco con 24 reti e Alessio Teti – l’erede di Alessandro Corelli che negli anni novanta macinava goal a raffica- , che con 10 goal sta spingendo gli etruschi sempre più in alto.
Sale l’entusiasmo in città, con la gestione di Ranieri e Accurso, marito e moglie, i tifosi possono iniziare a sognare.
A dicembre si apre la seconda sessione di mercato, la società metterà mano al portafogli per concretizzare le speranze del tecnico Daniele Fracassa, quelle di arrivare dove i tifosi vogliono. In Eccellenza.
Fa.No.









