Cerveteri

Prime uscite stagionali per il settore agonistico del nuoto sincronizzato dell’ ASD Tyrsenia Sporting Club





La responsabile del settore Ilaria Bruno afferma di essere molto soddisfatta dell’impegno delle ragazze in quanto è solo l’inizio della terza stagione di questa attività agonistica ottenendo già buoni risultati.

Debuttano per la prima prova regionale in data 12 Febbraio la categoria ragazzi (anno 2010/2011/2012) in cui l atleta Giulia Massi ottiene il pass per la qualifica del Campionato Nazionale Primaverile che si terrà ad Aprile.

In data 26 Gennaio hanno gareggiato anche per la prima prova regionale la categoria Esordienti A (anno 2014/2013) in cui anche esse ottengono il pass per il Campionato Italiano Primaverile: Marta Mazzer (la quale conquista anche la medaglia d’argento), Leonetti Camilla, Cellini Francesca, Morani Elisa, Bisceglie Eleonora, Cifani Aurora, Bucciarelli Ginevra, Abis Aurora.

Tutto questo anche grazie alla collaborazione di uno staff coeso composto dalla responsabile Ilaria Bruno e le collaboratrici Ambra Ciardiello, Viviana Anconetani, Elisa Sannino, Francesca Consalvi e Eleonora Scarpone.