Sabato 21 ottobre, dalle 17:00 alle 22:00, presso la necropoli dei Monterozzi, si terrà un evento di “Moon watching” nella Notte Internazione dell’Osservazione della Luna
Sabato 21 ottobre, dalle 17:00 alle 22:00, presso la necropoli dei Monterozzi, si terrà un evento di “Moon watching” in collaborazione tra la STAS, Scuola del Teatro e delle Arti dello Spettacolo, e il Parco Archeologico di Cerveteri e Tarquinia, con il supporto del Gruppo Astrofili G. Galilei, nell’ambito dell’iniziativa proposta dalla NASA.
Durante l’evento, saranno offerte visite guidate gratuite delle tombe dipinte, previa prenotazione, alle ore 18:00. Sarà a pagamneto, invece, come da tariffazione vigente, il biglietto d’ingresso alla necropoli e al Museo Archeologico Nazionale di Tarquinia usufruibile entro un mese dall’acquisto.
Un evento imperdibile nel quale si potranno osservare il cielo di Tarquinia e la luna nella Notte Internazionale dell’Osservazione della Luna.

GM









