Domenica 2 luglio, allo Stadio Galli di Cerveteri, amici e conoscenti ricordano Mirko Zinno per tenere viva la sua memoria
In ricordo di Mirko Zinno, il giovane di Cerveteri scomparso, si giocherà il 16esimo memorial. E ogni anno, come da tradizione, un torneo per non cancellare la sua memoria. Amici, conoscenti, ex compagni di scuola, tutti insieme nel ricordo del suo nome. Domenica prossima al Galli un quadrangolare per tenere viva la sua presenza. Dalle 18 si giocherà sul prato in sintetico dello stadio etrusco con 4 squadre al via.

“Una giornata importante per tutti noi – detto il papà Ezio – ringrazio tutti, non posso elencarli perché sarebbero tanti. Da chi ci ospita ai ragazzi che partecipano, a tutto lo staff che ci aiuta per questa iniziativa. Mirko era un ragazzo che amava il calcio, sempre sorridente e molto amato. Noi vogliamo ricordarlo cosi. Volevo ringraziare anche la famiglia Lupi per la generosità e l’ospitalità che ci hanno mostrato, sono stati sensibili, mettendosi a disposizione per tutto quello che serviva”









