Revolution Karate, a Montecatini Terme la squadra del maestro Aboujid ottiene il quinto posto a squadre. Buona la prestazione degli atleti del club cerite
Ancora ottime prestazioni della Revolution Karate Cerveteri che a Montecatini Terme, in un torneo interregionale, riesce a collezionare buoni piazzamenti. La società cerite ottiene il quinto posto, davanti a oltre 250 club provenienti da ogni parte d’Italia.


I ragazzi del maestro Khalid Aboujid ottengono dei buoni risultati, salendo sul podio singolarmente. Sono state gare combattute, sul tatami della città toscana solo saliti oltre 1000 atleti per una giornata piena di sport.
Per i ceriti si sono distinti Davide Cionca e Mattia Godenzi, mentre per le femmine Ginevra Natili e Katia Daifliame hanno raggiunto il podio, salendo al terzo posto. Podio anche per Martina Fiorani, Lorenzo Viviani e Sefha Jenanat, quest’ultima al primo posto. Per finire Budan Amanda al terzo, e poi Cesare Cristino e Lorenzo Vivani.
Una domenica, insomma, che ha regalato alla Revolution Karate molte soddisfazioni, la società è pronta alle nuove sfide e ai nuovi incontri in programma nei prossimi giorni .









