Cultura

Ladispoli, il 18 maggio ore 16:30 alla Biblioteca Peppino Impastato inaugurazione della mostra RaccontARTE





Ladispoli, il 18 maggio ore 16:30 alla Biblioteca Peppino Impastato inaugurazione della mostra RaccontARTE –

Ladispoli, il 18 maggio ore 16:30 alla Biblioteca Peppino Impastato inaugurazione della mostra RaccontARTE

A Ladispoli torna alla Biblioteca Peppino Impastato l’atteso appuntamento con la mostra di RaccontARTE “Grandi opere per piccoli artisti“.

L’evento, arrivato con successo alla sua V edizione, prevede l’esposizione dei capolavori realizzati dai piccoli artisti partecipanti ai corsi RaccontARTE, a cura dell’Associazione Aperta Parentesi.

L’inaugurazione si terrà mercoledì 18 maggio alle ore 16:30 presso la nostra Sala Conferenze e sarà visitabile, durante gli orari di apertura della Biblioteca, fino a mercoledì 25 maggio. Nella Sala troverete esposta una ricca bibliografia di libri per bambini dedicati all’arte ed ai suoi protagonisti.

L’evento è inserito nel calendario nazionale delle iniziative realizzate nell’ambito del Maggio dei Libri, campagna nazionale del CEPELL che invita a portare i libri e la lettura anche in contesti diversi da quelli tradizionali, per intercettare coloro che solitamente non leggono ma che possono essere incuriositi se stimolati nel modo giusto.

Ladispoli, il 18 maggio ore 16:30 alla Biblioteca Peppino Impastato inaugurazione della mostra RaccontARTE