Raccolta differenziata: i punti di distribuzione e taggatura dei mastelli a Ladispoli
L’Amministrazione comunale ricorda che in diversi punti del territorio comunale sono allestiti info point dove i cittadini possono effettuare la taggatura dei contenitori e sostituire le #attrezzature#danneggiate. Gli utenti di case singole e di condomini fino ad otto unità abitative si possono recare dalle 12:00 alle 18:00:
Lunedì
piazza del Mercato
via dei Narcisi
via Corrado Melone
Mercoledì
Piazza del Mercato
Piazza Domitilla
Via Corrado Melone
Giovedì
Piazza del Mercato
Via dei Narcisi
Venerdì
Piazza del Mercato
Via Corrado Melone
Sabato
Piazza del Mercato
Piazza Domitilla
Consorzio San Nicola
Domenica
Piazzale Tirreno
I cittadini dovranno portare tutti i mastelli in uso, il documento che comprova l’iscrizione al ruolo Tari, il documento d’identità e il codice fiscale della persona iscritta al ruolo Tari.
Se l’intestatario al ruolo Tari non può recarsi al punto di distribuzione, può consegnare la delega a una persona che dovrà esibirla insieme al suo documento d’identità (il modulo di delega è scaricabile dal sito Tekneko o dal sito del Comune di Ladispoli).Gli utenti potranno inoltre recarsi presso l’Ecosportello Tekneko in via Primo Mantovani dal lunedì al venerdì dalle ore :30 alle 12:30 e dalle ore 14:30 alle 17:30, il sabato dalle 8:30 alle 12:30. Gli amministratori dei condomini con più di 8 utenze, che ancora non sono stati contattati da Tekneko, possono richiedere un sopralluogo alla società inviando una mail a [email protected] usando il modulo scaricabile dal sito internet Tekneko









